"Federico" di Fabio Anselmo sarà presentato a Mesagne insieme ad Ilaria Cucchi e Manuel Marchionna. Sabato 30 giuno alle ore 11.

Sabato 30 giugno alle ore 11, presso il Salento Fun Park in Via Udine, avremo il piacere di ospitare l'avv. Fabio Anselmo e Ilaria Cucchi, Presidente dell'associazione Stefano Cucchi Onlus.

L'iniziativa è organizzata da La M in collaborazione con l'Arci Brindisi.

Con l'avv. Fabio Anselmo, noto per essersi specializzato nella difesa delle vittime da abusi da parte delle forze dell’ordine ed autore del libro “Federico”, dialogherà l'Avvocato Manuel Marchionna.

Parleremo del suo libro, di diritti, ma soprattutto di Federico Aldrovandi: perché la memoria è l’unico strumento che abbiamo per evitare che in futuro si ripetano episodi simili.

Interverranno il Sindaco di Mesagne, dott. Pompeo Molfetta, il presidente del SFP Marcello Ostuni e i ragazzi del Circolo ARCI Brindisi.

Sarà possibile per i partecipanti rivolgere domande all’autore, nonché acquistare il suo libro.

Con l’occasione festeggeremo anche il nono anniversario del Salento Fun Park: sarà per noi speciale passare il 30 giugno insieme a Fabio e Ilaria.

E sarà speciale condividere la mattinata con tutti voi.

Non mancate.

(Comunicato stampa)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.