Scollamento tra l’essere e l’apparire nell’ultimo film in rassegna al castello di Mesagne

Domenica 21 gennaio alle ore 17:45, presso l’auditorium del castello Normanno Svevo di Mesagne, avrà luogo l’ultimo appuntamento della rassegna cinematografica a ingresso gratuito:

“Il valore delle donne e degli uomini” organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Mesagne, in collaborazione con l’associazione Cabiria, l’Accademia di cinema e scrittura creativa Cine Script e Lions Club di Mesagne. Info 349 6762727 www.comune.mesagne.br.it

Proiezione del film “3 Generations – una famiglia quasi perfetta” (Drammatico - durata 87 min. - USA 2015). Regia Gaby Dellal. Con Elle Fanning, Naomi Watts, Susan Sarandon. Un family drama dove, da diverse angolazioni e attraverso lo sguardo e la convivenza di tre generazioni, ci si interroga sul concetto di normalità e sul grado di scollamento tra l’essere e l’apparire ma anche sull’identità sessuale, familiare e affettiva di ognuno dei protagonisti.

Dopo la proiezione chiacchiereranno con il pubblico Giovanna Bozzi, presidente della Commissione Pari Opportunità di Mesagne, Giuliana Grasso della Commissione Pari Opportunità, Anna Rita Pinto, sceneggiatrice e direttrice dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script. Ospite della serata Alessandro Rubino, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mesagne.

Ufficio Stampa Cabiria

phone: 0039.327.4237720

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

web: www.cinescript.it

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione.

 

.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.