L’Open Day per aspiranti Autori di Cinema e Narrativa

Sabato 13 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:30, presso la sede dell’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script, avrà luogo, come di consueto per due volte l’anno, l’open day dedicato ad

aspiranti autori e narratori che vorranno mettersi alla prova, gratuitamente, nelle discipline di loro interesse.

Cine Script, prima in Puglia ad offrire corsi permanenti in scrittura narrativa, scrittura autobiografica, sceneggiatura, dizione, lettura espressiva e professioni social media, nasce dall’idea della sceneggiatrice Anna Rita Pinto, avallata dai soci onorari Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, al rientro in Puglia dopo la sua ventennale esperienza nella Capitale. I corsi suddivisi in vari livelli di approfondimento, a partire dal livello base, sono rivolti a tutti, dai 14 anni in su, senza limite di età. Nella giornata di sabato 13 gennaio docenti e segreteria saranno disponibili per dare tutte le informazioni in merito alle modalità per partecipare ai corsi e al loro svolgimento.

I laboratori in programma: ore 10:00/11:00 laboratorio di scrittura creativa livello base con Anna Rita Pinto; ore 11:30/12:30 laboratorio di dizione e lettura espressiva con Alessandra Mandese; ore 17:00/18:00 laboratorio di scrittura autobiografica con Angelica Biasi; ore 18:30/19:30 laboratorio di scrittura creativa livello base con Anna Rita Pinto.

Si consiglia la prenotazione al 328 2069017.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.