Stasera l’atteso concerto dei Radiodervish a Mesagne

Domenica 27 agosto, ore 21.30, protagonisti della rinomata piazza Orsini di Mesagne saranno un gruppo italiano di world music formatosi a Bari nel 1997 e composto da Michele Lobaccaro e Nabil Salameh: i “Radiodervish”.

 

I Radiodervish sono il gruppo che più di ogni altro ha definito appieno una poetica e una visione del mondo schierata dalla parte di un’Italia ponte tra Europa e Mediterraneo. Cantano di uomini e donne appartenenti a spazi, culture e tempi differenti, alla ricerca di varchi e passaggi tra Oriente e Occidente.

Il loro successo si è consolidato negli anni successivi da un’intensa attività live, dalla partecipazione a varie trasmissioni televisive nazionali e dall’incontro e collaborazione con vari artisti, quali Franco Battiato, Noa, Stewart Copeland, Jovanotti e tanti altri.

Ospiti dei più importanti palcoscenici italiani ed internazionali, Piazza Orsini di Mesagne, è lieta di accogliere il loro successo e la loro musica con un evento interamente dedicato ad una musica intima e calda, che esplode in improvvise cavalcate ritmiche, ammaliando l’intero pubblico.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.