Ignazio Deg: “Il tempo che c’è” gira nelle radio e nei concerti live coinvolge i giovani

Ad un mese dell’uscita del primo singolo di Ignazio Deg “Il Tempo che c’è” si può parlare di un bilancio più che positivo.

Il canale youtube dell’artista pugliese segna circa 40mila views. Molto apprezzato il videoclip girato sulle spiagge del Salento dal gruppo di videomaker “NON IN LINEA”. L’interesse nei giovani per il ritmo reggaeton del brano uscito con l’etichetta Soulmatical sta aumentando ogni giorno che passa.

 Tanti i video inviati alla pagina facebook del cantante con l’interpretazione personale de “Il Tempo che c’è”: “Esibizioni – dichiara Ignazio Deg - che ti regalano una gioia infinita”. Il brano, realizzato in collaborazione con Marco Gollini della Mad Music Roma, sta girando su TANTISSIME radio COPRENDO TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE e sui circuiti delle televisioni che trasmettono videoclip. Da Radio Capri a Radio Nuoro, passando per Ciccio Riccio e radio System network sono circa trecento le emittenti radiofoniche che hanno inserito nel loro palinsesto il primo singolo di Ignazio Deg. Sicuramente per questo motivo che la classifica Earone posiziona l’artista in una zona di tutto rispetto.

 Negli aeroporti di Verona e Milano Malpensa il videoclip intrattiene i turisti di passaggio. Da subito Ignazio Deg si è esibito live sui palchi delle piazze pugliesi. Da Torre santa Sabina a San Pietro in Bevagna, Otranto  a…. fino al prossimo appuntamento di Sabato 12 agosto a Torre Santa Susanna. Ignazio Deg è stato invitato a partecipare al Ciccio Riccio in Tour nella cittadina della provincia di Brindisi e si esibirà prima del live di Moreno.

Come scaricare il brano

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/349973bxTyJ41DtCix19XU

ITUNES https://itunes.apple.com/it/artist/ignazio-deg/id1251525425

GOOGLEPLAY https://play.google.com/store/music/album/Ignazio_Deg_Il_tempo_che_c_è?id=Btgx3r3yjjkuh4b42geelhbbdfy

AMAZON https://www.amazon.it/Il-tempo-che-Ignazio-Deg/dp/B0737FHH4P

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.