Sotto le stelle con il cuore ed il buonumore: Cutrì con la Bottega del Teatro.

Lunedì 10 luglio alle ore 21 nell’atrio del Castello di Mesagne, LA BOTTEGA DEL TEATRO , nel quadro delle iniziative dell’estate mesagnese, presenta “Sotto le stelle con il cuore e il buonumore”

una serata dedicata alla solidarietà, si sostiene Medici senza frontiere, che vede la proiezione di un cortometraggio dedicato alla SLA con Serena AutierI protagonista, corto realizzato da Artisse, importante realtà nazionale nel campo dell’arte, presentato per l’occasione dal Dr. Rino NIMIS.

Poi il buonumore, con la musica e le canzoni intramontabili e il teatro e i “fatterelli”, specchio spesso del quotidiano.In scena con Mario CUTRI’. Presidente della Bottega del Teatro che festeggia il suo 20° anniversario, ci sono il M° Federico DELL’OLIVO alle tastiere, la splendida voce solista di Marcella DIVIGGIANO  e la fedele compagna di scena di tante “battaglie” teatrali della Bottega, Antonella GOLIA.E per finire come si è iniziato, la solidarietà con l’estrazione di ricchi premi a sostegno di MSF.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.