Cinecronici: “L’amore non basta” nella rassegna Cinecronici di giugno

Martedì 20 giugno alle ore 20:30, per il tema “sogno e realtà” della rassegna Cinecronici organizzata da Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br), verrà proiettato il film “L’amore non basta” di Stefano Chiantini,

con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Tiberi, Rocco Papaleo, Marit Nissen, Alessandro Haber.

La storia si muove tra personaggi che vorrebbero offrirsi all’amore, almeno idealmente, ma che puntualmente si ripiegano su se stessi. E quelli che sembrerebbero varchi di apertura si rivelano come occasioni perdute.

Fotografia lucida con cui si rappresenta il paesaggio sociale come un territorio popolato dal disagio e dall'insicurezza. Ingresso 3€ riservato e ai soci Arci (tesseramento sottoscrivibile in loco al costo di 5€ e valido un anno in tutta Italia). Prossimi appuntamenti: lunedì 26 “Big Fish” di Tim Burton, con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman. Info: 327.4237720.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.