Rassegna “Cinecronici”, ultimo mese di programmazione

Avrà inizio martedì 6 giugno l’ultimo ciclo di film della rassegna “Cinecronici” organizzata da Cabiria Circolo Arci in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br).

Per questo meseAggiungi un appuntamento per questo mese a tema “sogno e realtà” le proiezioni non saranno più accompagnate dall’aperitivo e il costo del biglietto sarà di 3€. L’ingresso, invece, sarà come sempre riservato ai soci Arci (tesseramento sottoscrivibile in loco al costo di 5€, valido un anno in tutta Italia).

Il primo film di martedì 6 giugno è “Io & Annie” di Woody Allen (USA 1977, commedia, 94 min.) Con Woody Allen, Diane Keaton, Tony Roberts, Carol Kane, Paul Simon. Vincendo ben 4 premi Oscar, questo film, fortemente autobiografico, viene oramai considerato tra i classici della commedia americana.

Qui Woody Allen parla, con cinica ironia, d’amore, morte e rapporti umani ma anche di quelle coppie destinate al fallimento perché intrinsecamente impossibilitate a crescere. Prossimi appuntamenti di giugno: lunedì 12 “Figli delle stelle” di Lucio Pellegrini, con Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli; martedì 20 “L’amore non basta” di Stefano Chiantini, con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Tiberi, Rocco Papaleo, Marit Nissen, Alessandro Haber; lunedì 26 “Big Fish” di Tim Burton, con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman. Info: 327.4237720.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.