Portami con te.Svelato il titolo del nuovo singolo dei Boomdabash.

In uscita il prossimo 10 giugno il pezzo porta il titolo di ‘Portami con te’ prodotto per Soulmatical dal duo Takagi-Ketra,

e la copertina, realizzata dallo street artist, connazionale dei Boomdabash, Millo, i cui lavori possono essere ammirati in tutto il mondo da Milano a Roma a Torino, passando per Londra, Parigi e Rio de Janeiro.

I Boomdabash sono Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra, produttore di tutte le tracce. Ciclicamente c’è qualcuno che annuncia che il reggae è morto e sepolto, ma le mode passano e i ritmi in levare restano, i Boomdabash sanno rendere omaggio in musica alla storia del reggae, sviluppando sensibilità e commistioni con l’hip hop, trap, mumba, reggaeton e futuristic dancehall.

Per lo show dal vivo, i Boomdabash proporranno un concerto di forte impatto scenico ripercorrendo la loro carriera sia attraverso le canzoni dell’ultimo album in studio “Radio Revolution” (da “Il solito italiano”, che ha visto il feat. di J-Ax, alla celebre “A tre passi da te”, il pezzo con Alessandra Amoroso che ha scalato le classifiche musicali la scorsa estate), sia attraverso i pezzi storici del sound system salentino che dal 2002 ha sfornato decine di canzoni.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.