Venerdì 13 maggio: si presenta il primo numero di Radici (XX anno)

Venerdì 13 maggio prossimo alle ore 18.30 nei locali dell'Associazione "G. Di Vittorio" (via Castello) a Mesagne l'Istituto culturale "Storia e territorio" in collaborazione con l'Associazione "Di Vittorio" e la casa editrice "Sulla rotta del sole"

si presenta il primo numero del XX anno della rivista "Radici". Intervengono Giovanni Galeone (vicepresidente dell'Associazione "Di Vittorio"), Mario Vinci (presidente Istituto culturale "Storia e Territorio"), Angelo Sconosciuto (direttore responsabile della rivista "Radici").

Recuperata la periodicità con il numero di dicembre 2015 - uno "speciale" dedicato ai 90 anni di mons. Angelo Catarozzolo, che dell'Istituto culturale fu nominato presidente onorario - il primo numero del XX anno consta di 80 pagine e pubblica articoli di Giovanni Galeone, Antonella Gallone, fabio Grasso e Stefano Tanisi, Francesco Poci, Mario Vinci, Marcello Ignone, Antonio Morleo e Antonio Rodi, con recensioni di Katiuscia Di Rocco, Alessandra Pennetta e Angelo Sconosciuto e con un ricordo di Mario Gioia, fotoreporter de "La Gazzetta del Mezzogiorno", recentemente scomparso, il quale, dal numero di esordio della rivista di preoccupare di curare la documentazione fotografica.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.