Iniziativa della Biblioteca comunale.

La Biblioteca Comunale “U. Granafei” di Mesagne «dentro e fuori» il suo palazzo.

 

Sono tanti, infatti, i servizi che l’Istituto mesagnese promuove anche al di fuori della sua storica sede di Piazza IV Novembre per favorire la lettura fra piccoli e grandi.

Una delle più originali, negli scorsi mesi, è stata quella di allestire presso l’anticamera della stanza del Sindaco uno spazio dedicato alla lettura, un piccolo assaggio di libri e riviste del patrimonio comunale, per rendere più scorrevole e piacevole i momenti di attesa del colloquio col Primo Cittadino o con gli altri Uffici al primo piano di Palazzo Celestini.

A partire da gennaio, invece, presso l’area relax al piano terra della Biblioteca in p.zza IV novembre è stata allestita una bacheca tematica, contenente spunti, segnalazioni e recensioni relativi a celebrazioni, appuntamenti speciali, anniversari ed altre occasioni dei vari periodi dell’anno. Una bacheca che segue lo scorrere dei giorni dell’anno.

Concluso il periodo dedicato alla Giornata della Memoria ed al Giorno del Ricordo, questa bacheca si animerà da domani 8 marzo – e per una settimana - con una selezione di proposte dedicata alla Festa della Donna: romanzi, poesie, fiabe per piccole principesse e molto altro ancora. Per pensare, approfondire e riflettere… senza dimenticare di divertirsi.

Se ne avete l’occasione passate a trovare la Biblioteca Comunale… «fuori o dentro»

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.