Dopo10 anni torna a Mesagne “Bianco Scarlatto” dei fratelli Magrì.

Sabato 4 luglio, nel piazzale presso il nuovo Museo di Arte Fantasy ed Effetti Speciali, al centro della Villa Comunale di Mesagne, alle ore 21:00, si terrà la proiezione del lungometraggio ‘Bianco Scarlatto’

del 2004 diretto da Gabriele e Vittorio Magrì. Seguirà un dibattito cui prenderanno parte i due autori e registi.

L’evento fa parte della rassegna ‘RiCreAzioni d’Estate’, ideata dall’Associazione ‘RiCreAzione’. Attraverso le opere ed i lavori realizzati negli anni dai F.lli Magrì, parleremo del primo ‘Museo d’Arte Fantasy ed Effetti Speciali’ del Salento, voluto da Gabriele e Vittorio Magrì, professionisti del settore, e prodotto in collaborazione con RiCreAzione.

I fratelli Magrì vantano un cv ricco di collaborazioni importanti ( con Dario Argento, Sergio Stivaletti, Roberto Benigni, Sergio Rubini e partecipazioni a programmi televisivi di successo).Nei mesi scorsi, Gabriele e Vittorio hanno lavorato a Cinecittà per Makinarium di Leonardo Cruciano, nella realizzazione del remake del colossal americano “Ben Hur”; le famose bighe che si vedono nel film, che uscirà nel 2016, sono proprio opera dei due fratelli mesagnesi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.