Il Pinocchio in vernacolo mesagnese, da oggi in vendita. Prezzo ridotto per vendita in Mesagne e mesagnesi.

Viene messa in vendita la traduzione di Giuseppe Giordano, in vernacolo mesagnese, delle “Avventure di Pinocchio”. Il volume che ha un costo di copertina di Euro 16,00, viene messo in vendita in Mesagne e per i mesagnesi al costo di Euro 10,00.

Al momento è attiva la vendita presso l’Edicola Ciribì in Via Castello 3. Da Lunedì contiamo di rendere operativa la vendita anche presso la Libreria Lettera 22 in Via Marconi, angolo Via Amatore Sciesa e le altre Edicole che aderiranno alla vendita del volume. Il testo può essere acquistato anche presso la sede della casa editrice sita in Piazza IV Novembre, 31, presso lo studio del dott. Giuseppe Giordano.

Per coloro che risiedono fuori Mesagne ma in Italia le spese di trasporto sono di Euro 5,00 con spedizione Corriere GLS e di Euro 4,00 con piego di Libri raccomandato. Per l’Estero indicare la Nazione per inviare preventivo di spese postali.

Dall’Italia: pagamento anticipato tramite bonifico con il seguente Iban:

 

Sulla rotta del sole

Via Gramsci, 13

72023 Mesagne (Br)

 

Banca Popolare Pugliese

Filiale di Mesagne

Iban

IT23S0526279210CC0831235284

 

Dall’estero il bonifico ha bisogno al posto dell’Iban dello Swift Code che è il seguente:

BPPUIT33

 

Il pagamento può essere comunicato tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla stessa mail potrà essere chiesto ogni ed eventuale chiarimento.

Attivo anche il cell. 329 8247875.

La Redazione

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.