A Mesagne “Mal’amore” - di Anna Rita Pinto

 “Mal’amore” è il titolo dell’evento a ingresso gratuito organizzato dall’associazione di volontariato Fiorediloto

di Torre Santa Susanna in collaborazione con associazioni e cooperative del territorio e patrocinato dal Comune di Mesagne e dalle ATS BR3 e BR4 che si terrà sabato 25 novembre alle ore 18:00 presso l’auditorium del castello Normanno Avevo di Mesagne, in occasione della giornata di sensibilizzazione contro la violenza di genere.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco della città Antonio Matarrelli, del Presidente del consorzio ATS BR 4 Antonio Calabrese, del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di S. Vito dei Normanni Vito Sacchi, del Dirigente P. S. del Commissariato di Mesagne Giuseppe Massaro; dell’assessore alle Politiche Sociali Anna Maria Scalera, del Presidente del consorzio ATS BR 3 Gianluca Budano e della Vice Presidente del Croas Puglia Valentina Farina, seguirà il reading muscale “Non si nasce donne… si diventa” a cura di Gianluca Cervellera, con Gianluca Cervellera, Natalia De luca, Vanessa Lapenna e Ludovica Di Noi.

Anna Rita Pinto - 25.11.23

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.