Lab Creation andrà in ONDA la puntata zero di “Libri &Pop Corn”

Giovedì 9 Novembre alle ORE 18,30 in diretta streaming dalla pagina Facebook

di Lab Creation andrà in ONDA la puntata zero di “Libri &Pop Corn”, contenitore culturale all'interno del progetto Galattica -Nodo di Brindisi.

“Libri & Pop Corn” ha come obiettivo la riscoperta della bellezza del libro e della lettura e sarà rivolto a tutte le fasce d'età, con la possibilità per chiunque di partecipare alla diretta streaming dalla sede di Lab Creation a Mesagne e poter dialogare con gli autori di tutti i generi letterari che, di volta in volta, saranno intervistati da Regina Cesta, Presidente dell'associazione culturale Scintilla.

Giovedì 9 Novembre aprirà questa prima stagione "Un lungo Capodanno in noir", edito da Guanda, una raccolta di dieci racconti gialli che hanno in comune una cosa sola: raccontare la parte oscura delle vacanze natalizie.

Dieci autori, dieci racconti, un unico brivido che siamo sicuri incuriosirà il pubblico, oltre la gioia di essere i primi a presentare questo libro che è in libreria dal 7 Novembre.

Appuntamento, quindi, a domani 9 Novembre alle ore 18,30 live su Facebook alla pagina Lab Creation o per chi fosse in zona in Via Lucantonio Resta n.15 a Mesagne.

Per informazioni si può contattate l’Associazione Music’Arte al numero

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.