Massimo Galantucci & Controrchestra, martedì 27 dicembre a Mesagne

Una band che si compone di dieci elementi, 3 fiati, 3 voci e la sezione ritmica con batteria, basso elettrico, tastiere e chitarra:

lo spettacolo Massimo Galantucci & Controrchestra  Big Band – tour 2022 domani, martedì 27 dicembre, farà tappa a Mesagne con un variegato repertorio che spazia dai più noti brani swing e pop del panorama nazionale anni Settanta e Ottanta, passando per  una parentesi di divertentismo italiano fino a un gran finale con le più ascoltate dance internazionali. Una serata da gustare tutta d'un fiato con l'inarrestabile allegria delle gag dello showman brindisino Massimo Galantucci. L’appuntamento si terrà in Piazza Orsini del Balzo alle ore 20, ingresso libero. 

La Controrchestra nasce nel 2001 come progetto all’interno dell’associazione musico-culturale “Davide Delle Cese”, consolidando negli anni un’esperienza che vede i suoi musicisti collaborare con artisti come Mariella Nava, Silvia Mezzanotte, i New Trolls e al fianco di Stefania Cento, Gianni Ciardo e comici del programma televisivo “Made in Sud”. La direzione artistica è affidata al maestro Vito Vittorio Desantis, che cura personalmente la stesura di tutti gli arrangiamenti dei pezzi in repertorio. L’evento è inserito nel programma “Insieme è Natale” promosso dall’Amministrazione Comunale di Mesagne.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.