Rosso di Fera il 24 settembre a Latiano

Nel calendario degli eventi, organizzati dal Comune di Latiano, in occasione dell’amatissima Fera di Ottobre,

ritorna il 24 Settembre dalle ore 20:00 nel palazzo Imperiali, la quarta edizione dell'evento "Rosso di Fera". È una manifestazione proposta dall'APS Officina delle Idee in collaborazione con l'Enoteca Sfizi e Vini. L'evento prevede la presenza di numerosi sommelier che serviranno e proporranno vini delle migliori cantine:  Cantele, Produttori vini, Vallone, Attanasio, Varcaglione, A mano, Candido, Venosa, Ceci, Tenute Rubino, Astoria, Paolo Leo, Di gioia, Nastrobernardino, Tornaresca, Rivera, Le vigne di San Marco, L' Agricola latianese, Polvenera, Li veli, Felline, Due palme, San Michele Appiano, Jermann,  Selle e mosca, San Leonardo,  Stefano, Michele calò, i pastini, Buglione, Torre Vento, Domiziano, Castello Monaci, Colli della Murgia, San Marzano, Risveglio Agricolo, Bortolomion, Chiarimonte, Menhir.                                                                                         

Il vino non sarà l’unico protagonista della serata poiché sarà accompagnato da ottimo cibo tipico con connubi di sapori e odori da far venire l'acquolina in bocca.                                                                                                                                       

Ad animare la serata ci sarà la band "Punti di Svista" ed a seguire, a partire dalle ore 23:00 dj set con musica italiana. Vi raccomandiamo di segnare sull'agenda il 24 Settembre, per trascorrere una serata all'insegna del gusto e della buona musica!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.