Dalila Spagnolo ospite di Idea Radio

Giovedì 19 Maggio, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00,

sarà ospite Dalila Spagnolo per presentare il suo nuovo singolo “Alberi d’eterno”.

 

Il brano, già vincitore di Area Sanremo 2021, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e anche in videoclip.

“Alberi d’eterno” ci catapulta in una nuova dimensione sonora sperimentata dalla cantautrice che, continuando a cantare la fragilità umana, stavolta porta alla luce un dialogo con i suoi timori più profondi e la sua sfida personale di preservarsi dall’incoerenza e dalla minaccia di compromettersi.

“I timori miei preziosi” li chiama, ancora una volta schierandosi dalla parte di una fragilità riconosciuta, accettata e trasformata in opportunità.

Dalila, già vincitrice del Premio Lunezia 2020 con il brano “Giallo Fiore”, rientra tra i vincitori di Area Sanremo 2021 scommettendo proprio su “Alberi d’eterno” e rientrando tra i semifinalisti con lo stesso brano al Primo Maggio a Roma.

Nella primavera del 2021 esordisce discograficamente con il Progetto inedito “Fragile”, recensito dal critico musicale Dario Salvatori e preceduto dalla pubblicazione di tre singoli tra cui “You are not alone” ft Giovane Orchestra del Salento, “Giallo Fiore” e “Universo”. Segue “Tutto di me”, brano eccentrico semifinalista nel 2021 al MEI - Meeting di Rimini.

“Alberi d’eterno” è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico della cantautrice di fragilità, un nuovo modo di approcciarsi alla scrittura e di narrarsi senza scudi.

“Continuo a camminare nella mia verità” è il nuovo mantra di Dalila Spagnolo, cosa ci riserverà nei prossimi passi?

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.