Velia ospite di Idea Radio

Martedì 29 Marzo, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00, sarà ospite Velia

per presentare il suo lavoro “Cerotti”.

L’artista di origini Brindisine Giulia Vecchio, in arte Velia classe 94, presenta il suo primo e nuovo singolo “Cerotti” già disponibile su tutti i Digital Stores.

“Cerotti” dalle sonorità Pop ed R&B,  è un singolo che racconta ciò che nasconde il lato introspettivo dell’artista, a cui piace molto osservare ciò che la circonda e prendere ispirazione per creare nuovi contenuti e nuova musica.

Ispirata dalle sonorità attuali, Velia, lancia il suo primo singolo, prodotto e curato da “Lo room studio” per la produzione, e seguito dall’ Etichetta Il Suono Del Successo, Music Production A&R Matteo.

“Cerotti” è un brano dal carattere malinconico e riflessivo dal sound pop ed ambient.

Giulia, cresce a Francavilla Fontana in una famiglia tranquilla. Sin da subito si avvicina alla musica e al canto soprattutto.

Una volta terminati gli studi, decide di studiare canto in scuole di musica private. Studia canto per 10 anni (e continua a farlo), incontrando diversi maestri fondamentali nella sua crescita artistica tra cui Loretta Martinez.

Si trasferisce a Lecce e Nel 2019. Decide di partecipare ad un corso di canto e songwriting “Music Maze Lab” tenuto alla “Metropolis Music School” coordinato dalla maestra Elisabetta Macchia e qui comincia a lavorare e scrivere nuove canzoni, definendo sempre più la sua identità artistica. Attualmente l’artista è impegnata in nuove produzioni.

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile e tramite il dispositivo Alexa.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.