8 marzo – Giornata internazionale dei diritti della donna: a Mesagne la presentazione del libro “Anna Ximenes. Storie d’amore e rivoluzione”

La presentazione si terrà presso l’Auditorium del Castello di Mesagne alle ore 17.30.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Antonio Matarrelli e l’intervento del Consulente comunale alle pari Opportunità, Antonio Calabrese, Marina Poci dialogherà con l’autrice, Bianca Tragni. L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Mesagne, è organizzata dal Centro Studi “Giovanni Antonucci” in collaborazione con le associazioni “Cabiria”, “Cicloamici”, “Gruppo Pari Opportunità” e Fai – delegazione di Brindisi.

 

Nella mattinata In occasione della giornata internazionale dei diritti delle donne, martedì 8 marzo 2022, gli studenti delle quarte e quinte classi del liceo scientifico incontreranno dalle ore 11 l’autrice del romanzo “Anna Ximenes”, la prof.ssa Bianca Tragni, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico dell’IISS Epifanio Ferdinando di Mesagne, evento co-organizzato con il “Centro Studi G. Antonucci” di Mesagne, e in collaborazione con il Lions Club e con il patrocinio della Città di Mesagne. Coordinerà l’incontro la prof.ssa Maria Giovanna Caforio


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.