Due mesagnesi, Samuele De Guido e Silvio Molfetta, nei dipartimenti di studio della Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”

La Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" ha nominato i nuovi componenti dei Dipartimenti di studio per il biennio 2021-2023.

Con grande soddisfazione, AIGA Brindisi ha ottenuto importanti riconoscimenti, segno evidente della crescita di tutto il collettivo, sempre più accreditato nel panorama nazionale dell'Associazione.

In particolare:

Samuele De Guido, neo-componente del Dipartimento "Diritto Civile e Procedura Civile".

Silvio Molfetta, neo-componente de Dipartimento "Diritto Penale e Procedura".

unitamente a

Cataldo Lolli, neo-segretario del Dipartimento "Diritto dei Trasporti e della Navigazione";

Le predette nomine si aggiungono agli incarichi già conferiti a Domenico Attanasi quale Direttore Generale della Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" ed a Francesco Monopoli, nominato Coordinatore del Dipartimento Politico AIGA in materia di "Ordinamento Penitenziario".

A seguito di queste nomine l’avv. Samuele De Guido, presidente Aiga di Brindisi ha dichiarato: ‘ringrazio l'Avv. Francesco Paolo Perchinunno, Presidente di Aiga Nazionale, l'Avv. Valeria Chioda, Presidente della Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" e tutto il CDA della Fondazione per avermi conferito l’incarico di componente del dipartimento di studio “Diritto Civile e Procedura Civile” ‘.

Assieme agli altri illustri componenti del dipartimento, profonderò il massimo impegno nell'espletamento di questo incarico, per ripagare l’Associazione e la Fondazione per la fiducia dimostratami.

Intendo, inoltre, congratularmi con i miei amici e colleghi di sezione, l’Avv. Silvio Molfetta (neo-componente del dipartimento “Diritto Penale e Procedura”) e l’Avv. Cataldo Lolli (neo-segretario del dipartimento “Diritto dei Trasporti e della Navigazione”) per gli incarichi a loro conferiti dalla Fondazione AIGA “Tommaso Bucciarelli”.

13.02.2022

Erika Giordano

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.