Gianluca D'onghia ospite di Idea Radio

Giovedì 11 novembre, su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 15:00 alle 20:00,

sarà ospite Gianluca D’Onghia, per presentare il suo ultimo lavoro “Il Mio Baricentro”.

Dopo la Hit estiva "Tutte le mattine che sei", brano allegro carico di speranza e di certezza, il cantante Tarantino ritorna  mostrando una veste più intima.

Il Mio Baricentro racconta un'emozione, un sentimento forte e stabile ma mai pronunciato. Un amore sviscerato verso il caro papà. Raccontare l'amore, per un tipo introverso, non è facile e se ad essere destinatari di questo sentimento sono i genitori allora le cose si complicano. A volte capita che, per vicissitudini, per impegni di lavoro o semplicemente per pigrizia ma, soprattutto, per uno stato emotivo debole non riusciamo a comunicare con le persone che amiamo e reputiamo importanti per la nostra vita.

Attraverso Il Mio Baricentro Gianluca ci apre il suo cuore e ci descrive un sentimento timido e spesso non pronunciato ma che è alla base della sua vita: l'amore per il suo papà che purtroppo ci ha lasciato in età giovane. "Il mio baricentro" è un vero e proprio "grido d'amore" oltre il tempo e le distanze.

Difatti, è proprio il "filo invisibile" (citazione del brano) che ci tiene per sempre legati ai nostri angeli che ci proteggono dall'alto.

Un messaggio di conforto e di sostegno verso tutti quei figli che, per un motivo o un altro, non riescono a dire spesso "ti voglio bene". Fatelo finché siete in tempo.

Il Mio Baricentro esce su tutte le più importanti piattaforme digitali proprio nel giorno del compleanno del suo caro papà, quale migliore occasione per celebrare la vita delle persone più importanti.

Questo brano va ad aggiungersi alla hit che compone il suo album presto in uscita.

 Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.  

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.