Apre una nuova libreria a Brindisi su Corso Garibaldi

BRINDISI – Ad aprire i battenti è la libreria della catena “Giunti al Punto”, già nota ai brindisini per essere presente nel Centro Commerciale “Le Colonne”

di Brindisi e in quello “Appia Antica” di Mesagne.Giunti al Punto è la più grande catena di librerie in Italia con oltre 230 punti vendita attivi su tutto il territorio nazionale. Giunti Editore è leader nel settore bambini, ragazzi e manualistica.I negozi tornano a popolare i centri storici e, quindi, ad assumere personale. Dopo oltre dieci anni di attività nel Centro Commerciale “Le Colonne”, Giunti ha deciso di investire in città a Brindisi aprendo uno store di ben 200mq, nel cuore dello shopping cittadino.Il nuovo punto vendita, che ha occupato una parte dei vecchi locali di un noto bar della città, sarà aperto ogni giorno, domenica e festivi inclusi, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00. In libreria ad accogliere gli avventori saranno due ragazzi brindisini, Luca Ribezzo e Cinzia Graziani.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.