Quarto appuntamento con OffiCinema con “Sole a catinelle”. Piazza commestibili.

Tornerà mercoledì il grande cinema a Mesagne grazie ad OffiCinema, la rassegna di titoli ideata dall’associazione “InOfficina”. La programmazione, inserita nel panorama delle iniziative del Comune di Mesagne MesagnEstate 2014, prevede cinque pellicole uscite nel corso dell’ultimo anno.

Dopo gli appuntamenti con “Una piccola impresa meridionale”e “Smetto quando voglio”, il terzo appuntamento della rassegna è previsto per mercoledì 27 agosto con “Sole a catinelle”, un film diretto da Gennaro Nunziante ed interpretato da Checco Zalone.

Uscito nelle sale nel 2013, “Sole a catinelle” ha riscosso un enorme successo al botteghino, riconfermando il successo del binomio comicità e attualità: con sarcasmo, ironia e sorriso si possono trattare anche le tematiche che riescono a toccare tutti, come la crisi economica.

 

Biglietti a € 2,50 disponibili alle casse in Piazza Commestibili nel giorno della proiezione del film. I bambini sotto i sei anni pagano 1€. La proiezione è prevista per le 20.30 circa. L’acquisto del biglietto o dell’abbonamento agli spettacoli dà diritto ad uno sconto del 10% per la consumazione in alcuni dei migliori ristoranti del centro storico di Mesagne.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.