Continuiamo ...

Abbiamo tirato le somme della nostra esperienza con il sito www.mesagne.net in questi ultimi giorni ed abbiamo appurato che una buona parte dei nostri concittadini è diversa da quella che frequenta bar leggendo il cartaceo mattutino.

C’è una fascia di lettori che, ormai, con saggezza evita di leggere le “cronache del cimitero”, i racconti al limite del “procurato allarme”, il morboso, la meraviglia per le disgrazie altrui.

Non è vero che la gente vuole leggere solo questo ma anche questo e la differenza riteniamo che sia sostanziale.

Abbiamo deciso di continuare su questa via e di migliorare la qualità del prodotto dando spazio alle voci anonime che interpretano la nostra realtà nel rispetto delle norme che regolano la comunità locale.

 

Per chiarire la nostra posizione, diciamo che la testata è controllata dall’Agicom (Registro degli operatori di comunicazione) della comunicazione, ed è stata iscritta e registrata con provvedimento n. 21599 del 20 ottobre 2011.

Per il resto, suggerimenti, contestazioni, fatti ed eventi di vita locale, segnalazioni per appuntamenti, saranno pedissequamente pubblicati, secondo il programma che si è stabilito in redazione, una redazione, composta da tutti i collaboratori ivi compresa la gerenza.

E non dimenticheremo i documenti storici che riguardano Mesagne. Verrà pubblicato in formato pdf il materiale che verrà in nostro possesso e non protetto da diritti d'autore. Questo per combattere i "tenutari" della cultura ed i ladruncoli di documenti storici che da sempre imperversano nelle questioni di "Storia patria" e purtroppo non solo a Mesagne.

Resta inteso che la collaborazione è aperta a tutti. Potete inviare articoli, documenti e quanto riterrete degno di condivisione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buona lettura!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.