Venerdì 2 luglio “Con te”, il nuovo singolo dei Tolleranza Zero su tutte le piattaforme digitali

“Con te” è il titolo del nuovo singolo del gruppo mesagnese dei Tolleranza Zero,

in uscita su tutte le piattaforme musicali venerdì 2 luglio.

Il testo, scritto da Fabrizio Valentini, è nato durante il primo lockdown, tra i mesi di marzo e aprile 2020, in un momento di profonde riflessioni dettate dalla convivenza forzata con se stessi.

Il lavoro dell’autore è stato facilitato nella sua fase introspettiva, tanto da comporre un testo in apparenza semplice, ma che punta i riflettori dritti sulle emozioni e su quanto di importante ed essenziale abbiamo riscoperto in un momento di isolamento dagli altri.

“Vado fuori, a godere della brezza del mattino, e a sentire il tono della vita/ Sono fuori, mi rilasso ad osservare un passerotto esibirsi mentre sogno di volare con te”.

I Tolleranza Zero sono Fabrizio Valentini (voce e chitarra), Gianni Manca (chitarra), Luca Andrea Sconosciuto (tastiere), Piero De Matteis (basso) e Giovanni Facecchia (batteria). Copertina realizzata da Ivo Mitrugno.

“Con te”, registrato presso gli One Studio Recording di Latiano (Br), è stato musicato da Fabrizio Valentini e arrangiato insieme al resto della band. Il brano sarà disponibile da venerdì 2 luglio su tutte le piattaforme musicali in streaming.

Seguite le pagine del gruppo sui maggiori social network per restare aggiornati sulle novità.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.