Open Days: sabato l’apertura serale del Museo “F. Ribezzo”.

Anche sabato prossimo, 26 luglio, il Museo Archeologico Provinciale ” F. Ribezzo” (Mapri) di Brindisi parteciperà all’iniziativa “Open days”, con l’apertura straordinaria al pubblico, dalle ore 20.00 alle ore 23.00, delle sale espositive e con apposite visite guidate gratuite.

Si tratta di una iniziativa a cui la Provincia di Brindisi ha aderito con grande puntualità e impegno, a conferma della sua attenzione nei confronti della cultura e della storia del territorio.
Le visite guidate, condotte con spirito informale e divulgativo, sono finalizzate a trasmettere l’importanza storica del territorio brindisino, dalla preistoria fino alla dominazione romana. Hanno una durata di un’ora; inizieranno alle ore 20.15 e alle ore 21.15.

Saranno proposti, inoltre, dei laboratori didattici e una serie di eventi che intratterranno adulti e bambini.
Le aperture straordinarie, che daranno la possibilità ai turisti e ai cittadini di condividere e conoscere le molteplici ricchezze custodite nel Museo, avverranno nelle seguenti date: tutti i sabato di luglio e agosto 2014. Inoltre, il 6, 13, 27 settembre 2014, il 1° novembre 2014, il 6 e 27 dicembre 2014

 

Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa denominata “Museo MAPRI Open Days”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.