Idea Radio: Domenica 14 febbraio appuntamento con Pazza Idea

Domenica 14 Febbraio alle ore 16:10 andrà in onda in video e audio, la prima puntata di “Pazza Idea”. Storie di grandi lotte,

storie di vita vissuta, storie di cuore, storie magiche.

La tematica trattata è la Disabilità vista con gli occhi dei protagonisti.

Arte, musica e danza saranno i compagni di un viaggio nelle vite di persone straordinarie che, con il loro esempio, aprono la speranza verso un mondo migliore senza barriere.

Idea Radio continua, anche attraverso nuovi canali, a raccontare il territorio sempre attenta a dare voce a chi non ne ha e sottolineare gli aspetti propositivi.

Nella prima puntata del format “Pazza Idea”, saranno ospiti Antonio Calabrese, Delegato alle pari opportunità, politiche delle disabilità e partecipazione attiva della città di Mesagne e con la signora Maria Carmela Saracino, mamma di Samuele.

L’evento è organizzato da Idea e Atto Terzo con il patrocinio del Comune di Mesagne e si potrà seguire sul sito Idearadionelmondo, In Fm, In Streaming e sulla app e in Video su Facebook e Youtube.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.