Jazz&Wine ritornano da Giudamino gli appuntamenti. Il 22 giugno si parte con Bruno Montrone.

Con la Bella Stagione ritornano da Giudamino Cantina gli appuntamenti di Jazz&Wine la rassegna musicale enogastronomica che già nella sua prima edizione ha riscosso un notevole successo di pubblico, curiosi ed intenditori.
Una rassegna capace di mettere insieme i sapori ed i profumi del vino di Puglia alle suadenti note e sonorità della musica jazz di classe: lo scorso anno attorno ai migliori vini del territorio si sono esibiti alcuni dei più virtuosi artisti del genere come il maestro Fabrizio Bosso.
Anche quest’anno Jazz&Wine si presenta confermata nello stile - il binomio tra artista e vino: ogni serata musicale associata alla presentazione di un produttore e delle sue creature vinicole – e rinnovata nel palco artisti e nelle possibilità degustative con le migliori eccellenze del territorio.
Si parte la prossima domenica 22 giugno alle 21.30 con il talentuoso pianista Bruno Montrone e l’ampia selezione di calici della Cantele di Guagnano.

Bruno Montrone, pianista, organista e compositore jazz, barese di nascita e cosmopolita per cultura ha maturato negli anni numerosissime esperienze in Italia e all’estero tra le quali spicca quella a Londra con i migliori jazzisti del panorama britannico e le esibizioni nei più prestigiosi club d’Oltremanica.

Nel mondo musicale fin da bambino ha studiato piano, composizione ed arrangiamento jazz al Conservatorio barese con il massimo dei voti per poi far parte dell'orchestra di giovani talenti del Palermo Jazz Festival, dello Spoleto Vocal Jazz Workshop fino alla docenza presso la prestigiosa scuola musicale «Il Pentagramma» di Bari. Dal 2010 è componente del quartetto di Renato D'Aiello che ogni lunedì cura la serata del «Ronnie Scott» di Londra

Giudamino Cantina è nel cuore antico di Mesagne in piazza Commestibili.
L’ingresso a tutte le serate è libero.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.