Al via la stagione teatrale a Mater Domini.

Si potrebbe dire “Tutto pronto per continuare a ridere”.
Ridere e passare insieme alcune ore all’insegna della spensieratezza, lasciandosi alle spalle, anche se per poco, i problemi quotidiani è stato il motivo dei promotori di questa manifestazione arrivata al venticinquesimo anno;
Per dare il dovuto risalto a questa ricorrenza è stato stabilito di dare maggiore spazio alle Associazioni mesagnesi, ma anche riproporre le bellissime commedie di successo, di due gruppi della provincia.

Gli spettacoli inizieranno domenica 15 giugno e saranno i RAGAZZI DELLA MISTAGOGIA della Parrocchia Mater Domini i primi ad esibirsi.
Porteranno in scena “PERCHE’ NO? … un po’ di varietà!“ uno spettacolo di musica e varietà preparato, e questa è garanzia di successo, con la preziosa e fattiva collaborazione tecnico-artistica di Nino Perrucci e dell’Associazione Culturale “ Misciagni Nuestru” .
Si esibiranno:

come Ballerini: Serena FRANCO, Ilenia MARINI, Giorgia ANDRIANI, Alessandra MARCELLINO, Laura NOBILE, Chiara DELL’ANNA, Andreanna DE FRANCESCO, Chiara SANTORO, Alessandra CAROVIGNO, Cristiana DELL’ANNA, Rebecca ABBRACCIAVENTO, Alessandra DE BONIS, come attori: Mattia SCIALPI, Alessandra CAROVIGNO, Chiara DELL’ANNA, Francesco MURRA, Davide PEREZ, Laura NOBILE, Alessio SIANO;

come cantanti: Lorenzo DELLIMAURI, Alessandra DE BONIS;
Coreografia: Angela RANDINO, Elisa DI MONTE;
Presentano: Rebecca ABBRACCIAVENTO e Lorenzo DELLIMAURI;
Scenografia: Antonio CAMPANA, Luca Gagliano, Vittorio Argese, Mattia Maruccio, Ilario SCALERA, Andrea MINGOLLA, Stefano DI MONTE.

Sipario ore 20,30 nel campetto della Parrocchia – INGRESSO LIBERO

TEATRO A MATER DOMINI continuerà con il seguente calendario:

Domenica 22 giugno: “Diu veti e pruvveti” – Commedia in due atti
Associazione Culturale e Teatrale “Li Satiri” di Mesagne

Domenica 29 giugno non ci sarà teatro per consentire alla Comunità di partecipazione a San Donaci alla Liturgia Eucaristica in occasione del 50° anniversario dell’ordinazione presbiterale di don Donato Panna, già parroco di questo Santuario.

Domenica 6 luglio: “Cc esse faci pe lli sordi!” Commedia comica in tre atti
Compagnia Teatrale “CI ‘NNÉ ‘NCUCCHIATI” di San Donaci

Domenica 13 luglio: “Non ti conosco più” Tre atti brillanti in lingua italiana
Gruppo Teatro SS.ma Annunziata di Mesagne
Nota: Questa commedia sarà rappresentata Sabato 12 nel caso la Nazionale dovrà disputare la finale del campionato del mondo di calcio.

Sabato 19 luglio: X Sagra “PANI FATTU A CASA CU LA MURTATELLA”
Presso la Chiesa della Grazia – S. P. per S. Pietro V.co Km 2

Domenica 20 luglio: RENZO e LUCIA … Sposi Promessi.
Testo liberamente tratto dal romanzo di A. Manzoni , rivisitato in parodia e diretto da Gino Cesaria.
Compagnia Teatro e Vita di Torre S. Susanna

Domenica 27 luglio: “Lu Campioni” Commedia in due atti
Associazione Culturale Misciagni Nuestru – Mesagne

Francesco DESTINO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.