Circolo Cabiria sospende tutte le sue attività

Viste le disposizioni dell’ultimo dpcm del 25/10/20, il Circolo Cabiria sospende tutte le sue attività svolte finora in presenza

(Zorba Yoga, Danze popolari, cineforum, presentazioni libri e convegni, ecc.). Per quanto riguarda invece i corsi in presenza inerenti ai laboratori Cine Script (corsi di scrittura creativa, dizione, lettura scenica, teatro di narrazione, ecc.) attendiamo maggiori delucidazioni dagli organi competenti ma nel frattempo avranno luogo on line senza subire alcuna variazione di programma.

A breve i soci di Cabiria e gli allievi di Cine Script che attualmente aderiscono alle nostre attività, verranno contattati per definire eventuali modalità di recupero. Per ogni altra informazione siamo a disposizione al numero 327 4237720 oppure in presenza solo previo appuntamento concordato e nel rispetto delle normative anti-covid.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.