Riprendono il 3 ottobre i corsi de "La Piccola Accademia" a Mesagne

“La Piccola Accademia” della Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna”, espressione dell’Associazione Culturale “Eterogenea” di Mesagne, riapre i corsi per adulti e bambini per l’anno sociale 2020/2021 a iniziare dal 3 ottobre 2020.

“La Piccola Accademia” vuole essere una fabbrica di creatività, offrendo ai suoi allievi, attraverso la conoscenza delle tecniche i modi e gli strumenti per esprimere nella materia e nel mondo tutto ciò che hanno già dentro di sé; un luogo e un tempo che coltiva l’immaginario, che accoglie anche l’ipotetico, l’assurdo, il paradossale per meglio conoscere la realtà e la poesia nascosta dietro le cose.

Cinque i corsi previsti: disegno e tecniche pittoriche; mosaico creativo; modellazione dell’argilla; primi passi nell’arte e arte presepiale.

I corsi sono strutturati per rispondere alle esigenze degli allievi e sono strutturati in un percorso didattico progressivo distinto in corsi brevi e corsi annuali, individuali e di piccoli gruppi nel rispetto rigoroso delle normative anti-covid 19; gli allievi avranno la guida di docenti in possesso di diploma dell’Accademia di Belle Arti e abilitazione all’insegnamento che riescono a creare un ambiente rilassato di ascolto e partecipazione.

Le iscrizioni sono sempre aperte, consentendo in questo modo l’inserimento per tutto l’anno, con soluzioni personalizzate che vadano incontro alle esigenze di ciascun allievo.
Per informazioni : Galleria d’Arte Contemporanea“Le Ali di Mirna”/ Associazione Culturale “Eterogenea” – via Ruggiero Normanno 22/24 – Mesagne (Br) – Tel. 0831 1625458 – 347 0080778 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.