Lucio & Mina Symphonic Memories, il 31 agosto in Piazza Orsini del Balzo.

Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari Direttore M° Vito Andrea Morra

 

con la partecipazione straordinaria di Guido Leone alla chitarra

con Luciana Negroponte, Francesca Leone, Beppe Delre, Savio Vurchio

A Lucio Battisti e Mina rende omaggio l’Orchestra sinfonica metropolitana con una nuova produzione dedicata ai due celebri artisti della musica leggera italiana. Il programma celebra Lucio Battisti insieme con Mina in ossequio a uno dei sodalizi più memorabili della musica leggera italiana. E’noto infatti che la collaborazione artistica tra i due si basasse anche su una solida amicizia che non solo li ha visti più volte collaborare ma, dopo la scomparsa del cantautore, ha visto Mina rendergli omaggio con l’incisione di diverse cover.

L’orchestra eseguirà medley alternati dell’uno e dell’altro artista passando in rassegna i brani più famosi di entrambi: Prendila così, Aver paura di innamorarsi troppo, Amarsi un po’, Sì, viaggiare, Non credere, Vorrei che fosse amore, El Porompompero, 7 e 40, Un’avventura, E penso a te, Nessun dolore, Parole parole, I giardini di marzo, Il mio canto libero, Emozioni, Dieci ragazze, La voce del silenzio, Grande grande, Non gioco più, Una zebra a pois, Tintarella di luna, Io vorrei non vorrei ma se vuoi, 29 settembre , Pensieri e parole, Acqua azzurra acqua chiara.

il 31/08/2020     Piazza Orsini del Balzo

Ingresso gratuito - prenotazione obbligatoria al 339.1338519

MESAGNE (BR) Stagione Estiva / Comune di Mesagne

ORARIO

►ORARIO DELLE RAPPRESENTAZIONI

Inizio ore 21.00

►MISURE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE

Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispettando le normative vigenti anticovid di distanziamento sociale. E’ obbligatorio entrare in teatro con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

►INFO

Per maggiori informazioni: 339.1338519

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.