Stasera al Salento Fun Park Antonio Capodieci, cavaliere della repubblica italiana

Stasera, giovedì 30 Luglio, per la rassegna "Cinema all'aperto" avremo il piacere di ospitare
la mostra fotografica "I volti del coronavirus" del nostro concittadino Antonio Capodieci.
Proprio in queste ore Antonio ha saputo che il suo lavoro verrà insignito dal Presidente della Repubblica dell'onoreficenza al merito di Cavaliere della Repubblica. 
Un onore per tutta la nostra città e non vediamo l'ora di festeggiare insieme la bellissima notizia. 
Antonio, infermiere e appassionato di cinema, ha voluto raccontare i volti di chi ha affrontato in prima linea il coronavirus e i suoi lavori hanno avuto un successo straordinario tanto che il suo video "Non sono un eroe", è stato pubblicato dalle maggiori testate nazionali, sulle reti televisive nazionali(anche ne "le parole della settimana" di Gramellini) fino ad arrivare ai telegiornali nazionali messicani.
Giovedì dalle 19 potrete venire a visitare la mostra fotografica e prima di trasmettere il film "Il sapore della vittoria", andrà in onda il corto di Antonio Capodieci "Non sono un eroe".
"Il Sapore della vittoria" è la storia straordinaria di un Coach(Danzel Washington) che comprende prima di tutti quanto lo sport potesse essere fondamentale per facilitare processi di integrazione e abbattere gli steccati del razzismo.
Non mancate.
Salento Fun Park

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.