Taberna Libraria e Comune di Latiano uniti nella riapertura Post-Covid.

L’intento è quello di attuare una vera e propria ripartenza culturale dell’intera comunità latianese,

nel pieno rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitarie e delle regole legate al contenimento della epidemia che ha scatenato l’emergenza sanitaria.  

È questo lo spirito che animerà la serata-spettacolo dal titolo “1970: Revolution!”, evento dedicato al 1970, un anno particolarmente significativo, in programma lunedì 6 luglio a partire dalle ore 20:30 presso il Chiostro di Palazzo Imperiali.

Musica, video, storia, cinema, sport per un anno “rivoluzionario”. Tutto questo in uno degli  appuntamenti che era già stato inserito nella rassegna 2020 Cultura, Spettacolo e ...  organizzata dalla Taberna Libraria in collaborazione con De Vivo Home Design ed il patrocinio dall’Amministrazione Comunale di Latiano.

L’invito del contenitore culturale latianese, è esteso a tutti coloro che vorranno rivivere attraverso i riferimenti e gli spunti che l’evento offrirà ai partecipanti, ed anche a quanti, proprio in questo anno 2020, festeggiano il proprio cinquantesimo compleanno.

La serata, condotta dal giornalista Raffaele Romano, sarà caratterizzata da un viaggio ideale tra gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 1970, anno impreziosito, tra l’altro, dalle note di una rivoluzione vera e propria iniziate nel ’69, proseguita a livello mondiale in campo artistico e culturale e riversatasi persino nella musica nostrana ed internazionale.

A rendere immancabile l’appuntamento, la presenza del Maestro Mimmo Anné & della sua band, che faranno da tappeto artistico alla serata.

Gli ingredienti ci sono tutti e per partecipare a “1970: Revolution!” i posti, rigorosamente gratuiti e per garantire la sicurezza, sono prenotabili solo telefonando ai numeri 338/43.08.881 e 349/71.85.690.        

                                                                                                                        

Nico LORUSSO 

Ilaria LENZITTI

Ufficio Stampa

SummerTime – Animazione & Spettacolo

Per

Taberna Libraria

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.