Gabriella Di Capua ospite di Idea Radio

Venerdì 05 Giugno, su Idea Radio, nel corso della trasmissione “LIVE!” condotta da Jossie Donatiello

dalle 16:00 alle 19:00, sarà ospite Gabriella Di Capua per presentare il suo ultimo progetto Changes (Romolo Dischi).

Changes nasce come una poesia, una poesia d'amore quasi in vecchio stile, poiché parla di cambiamento, mutazioni corporee dovute all’irraggiungibilità di questo stesso amore, quasi impossibile in una determinata realtà.

Una presa di coscienza personale, rendersi conto di non essere abbastanza per l’altra persona crea una situazione di disagio verso se stessi quindi da qui il desiderio di cambiare ogni parte di sé.

Una canzone dedicata a tutte quelle persone che si sono sicuramente annullate per amore di un'altra, nel momento in cui ci si è giudicati inadatti.

Un amore sicuramente tossico, che però è comunque puro perché anche spogliato della sua corporeità, resta un pensiero, un'energia, che accompagnerà l’amato per sempre.

Gabriella Di Capua si muove artisticamente tra jazz, acid jazz, urban ed inserti di elettronica.

Classe ’94, Gabriella Di Capua è una giovane artista emergente del panorama italiano e vanta un percorso artistico non da poco.

Ha studiato canto jazz al Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi, dove ha vinto nel 2018 la borsa di studio di miglior cantante assegnata da Ornella Vanoni.

Ha perfezionato le sue capacità frequentando numerose masterclass con artisti internazionali.

Nel corso degli anni ha dato prova del suo talento esibendosi in moltissimi festival musicali in tutta Italia.

Il brano è stato arrangiato da Alessio Busanca e Gabriella Di Capua.

La line up del brano è composta da: Gabriella Di Capua - voce; Luce De Giuli - voce; Alessio Busanca - Piano & Synths; Federico Luongo - Electric Guitar; Davide Costagliola - Electric Bass; Luca Mignano – Drums

Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.