Assemblea straordinaria della Consulta Cultura: l’Amministrazione comunale incontra le associazioni

Su richiesta del sindaco Toni Matarrelli, il presidente della Consulta per la Cultura, la professoressa Rita Fasano, ha convocato

l’assemblea straordinaria con i rappresentanti delle associazioni che ne fanno parte; l’iniziativa si svolgerà in videoconferenza il prossimo venerdì 29 maggio alle ore 18.30. La nota invita tutti gli interessati a partecipare per confrontarsi sulle conseguenze delle restrizioni dettate dal Governo nazionale in ragione dell’emergenza sanitaria, a seguito delle quali sono state interrotte tutte le attività associative; in particolare, fa riferimento alla necessità manifestata dal primo cittadino di ascoltare le problematiche che investono il settore e le valutazioni maturate in ogni singola realtà durante questo periodo, anche rispetto ai dubbi che permangono per il futuro.

Prenderanno parte all’iniziativa Antonio Calabrese e Marco Calò, rispettivamente consulenti alla Cittadinanza attiva e alle Politiche culturali. Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni con i rappresentanti delle associazioni che fanno parte delle Consulte “Sport e Attività ricreative” e “Ambiente e Attività socio-sanitarie”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.