È ARRIVATA la ristampa del Dizionario Mesagnese

Era prevista per la fine di Febbraio, ma il fermo di tutte le attività a seguito della pandemia da Codid-19 ne avevano bloccato l’uscita.

Adesso l’Associazione Di Vittorio annuncia che da Mercoledì 27 maggio sarà in distribuzione la ristampa del DIZIONARIO MESAGNESE di Marcello Ignone, (“Sulla rotta del sole” Giordano Editore).

La ristampa era stata richiesta da tanti mesagnesi e da tanti concittadini residenti in Italia e all’Estero. Infatti la prima edizione andò esaurita in pochissimi giorni.

Circa 9.000 lemmi, tantissimi proverbi e tanto alto ancora. Un volume che merita di essere presente nella biblioteca di ogni famiglia mesagnese.

 Il Dizionario, che riporta i saluti del Presidente del Consiglio Regionale e del Sindaco di Mesagne e del Presidente della Di Vittorio , è arricchito dall'introduzione del dott. Angelo Sconosciuto e dalla prefazione dell’autore Marcello Ignone.

Per la ristampa del Dizionario un particolare ringraziamento va agli sponsor Tenuta Moreno e Centro Omega che, con il loro contributo, consentono di mantenere il prezzo invariato di copertina di 30 € pari a circa un terzo del valore commerciale.

Il Dizionario potrà essere ritirato presso la sede dell’Associazione in via Castello, 20 a Mesagne ogni lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 17 alle ore 19, A PARTIRE DA MERCOLEDÌ 27 MAGGIO, con il pieno rispetto delle norme anti Covid 19 (ingresso con mascherina, limitato e ordinato).

Si può prenotare anche con una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e/o sulla pagina Faceboock Associazione/DiVittorio/Mesagne.

È possibile spedirlo in tutta Italia con apposito corriere con le relative spese di spedizione (istruzioni dettagliate con mail).

Appena sarà possibile sarà organizzato un evento pubblico di presentazione.

Mesagne, 25 maggio 2020

ASSOCIAZIONE DI VITTORIO MESAGNE

www.divittoriomesagne.it 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.