Al teatro Verdi di Brindisi: sospensione programmazione e rinvio spettacoli

In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm)

emanato nella giornata di ieri, 4 marzo, allo scopo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, anche la stagione del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi resterà sospesa fino al prossimo 3 aprile. La programmazione degli spettacoli subirà inevitabili variazioni: la Fondazione è al lavoro per garantire agli spettatori informazioni corrette sulle nuove date e sulle modalità di fruizione della programmazione, che saranno comunicate appena possibile attraverso i canali tradizionali.

Il decreto dispone, infatti, la sospensione di «manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro».

Gli uffici e il botteghino del Nuovo Teatro Verdi saranno regolarmente aperti durante il periodo di sospensione disposto dal decreto. Restano confermati giorni e orari di apertura al pubblico della biglietteria: dal lunedì al venerdì, ore 11-13 e 16.30-18.30. Info T. 0831 562554 durante l’attività di sportello.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.