Il Procuratore Di Napoli all'ISS E. Ferdinando: la legalità per la difesa dell'ambiente.

Oggi, martedì 1° aprile p.v., alle ore 15,30, il Procuratore Capo presso il Tribunale di Brindisi, Dr. Marco DINAPOLI, incontrerà gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Epifanio Ferdinando” di Mesagne, sez. commerciale e scientifica, nell’ambito del Progetto PON F-2-FSE-2013-3 sul tema ”La Legalità per la difesa dell’ambiente”.

 

Il Procuratore illustrerà le attività più recenti della Procura di Brindisi in ordine ai reati ambientali che hanno interessato il territorio di Mesagne e più in generale la nostra provincia.

Il progetto è curato dagli alunni della sezione commerciale e scientifica, insieme ai docenti esperti prof. Francesco D’Alonzo e dott.ssa Daniela De Fazio e i tutors prof.ssa Rosalba Diviggiano e prof. Francesco Galasso.

Avvierà i lavori il Dirigente Scolastico prof. Vincenzo Antonio Micia dell’I.I.S.S. “Epifanio Ferdinando” , sede del progetto.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.