Da Giudamino Cantina serata "Venerdì Jazz & Wine" Venerdì 19 luglio.

Nella fantastica atmosfera del giardino delle Clarisse in Piazza Commestibili nel centro storico di MESAGNE

 

Giudamino cantina presenta:

Larry Franco e Dee Dee Joy che racconteranno delle “Storie di Jazz” condite da musica, ironia, e atmosfere da Night Clubs... è il titolo della serata che questo affiatatissimo duo vocale propone venerdi 19 luglio da Giudamino a Mesagne, ripercorrendo la strada del Jazz più bello ed ascoltabile, interpretando,

A volte in maniera giocosa a volte interpretando in maniera forte e drammatica, i brani più impensati ed originali dagli anni ‘20 in poi, sia del repertorio internazionale Americano, Francese, Spagnolo e Portoghese, che di quello Italiano dell’epoca dello Swing ed improvvisando nel corso del loro “Jazz Show”, per creare quelle atmosfere irripetibili ed al giorno d’oggi quasi introvabili ... le “Piano Atmospheres” di Larry Franco e Dee Dee Joy in ... Storie di Jazz raccolte nell’ ultimo cd “Abbassa la tua Radio” sempre disponibile durante le loro esibizioni.

Mainpartner della serata la cantina "Masciullo" della famiglia Zullo.

Vi aspettiamo Start ore 21.00!!

info e prenotazioni

0831.738653

3296605271

3938745327

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.