Domenica al Cabiria si ride e si fa squadra col fim “Soul kitchen”

Il secondo film di giugno della rassegna “Cinecronici”, organizzata dal circolo Cabiria di Mesagne in p.zza Orsini del Balzo 9,

è prevista per domenica 9 giugno alle ore 20:00 con la proiezione della commedia “Soul kitchen” regia di Fatih Akin. Costo 3 euro per i soci Arci.

Dello stesso regista de “La sposa turca”, già noto per il il suo stile fortemente influenzato dalle sospensioni temporali e dall'umorismo che fonde passioni e momenti satirici al limite del grottesco,

Fatih Akin in questo film racconta la storia di Zinos, giovane proprietario del ristorante "Soul Kitchen", che sta attraversando un periodo sfortunato: la sua ragazza si è trasferita a Shanghai, i suoi clienti abituali boicottano il nuovo chef  e suo fratello, ex detenuto, è solo l’ultimo dei suoi guai. Tutto rischia di andare a rotoli ma forse, facendo squadra proprio con suo fratello, avrà un'ultima possibilità per riprendersi il Soul Kitchen.

Prossimi appuntamenti: domenica 16 “Little Miss Sunshine” (commedia) regia di Jonathan Dayton e Valerie Faris; domenica 23 “Secretary” (commedia) regia di Steven Shainberg.

Venerdi 28 alle ore 20:00, presso i giardini del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Brindisi, per la chiusura delle attività invernali, festa “Benvenuta estate” cena buffet e selezione musicale dagli anni ’70 ad oggi a cura del dj Dario Esse. Ingresso aperto a tutti previa disponibilità di posti. Costo 22,00 euro (prenotazione obbligatoria entro domenica 16).

Tutte le attività gratuite o con contributo che si svolgono all’interno dei locali Cabiria sono riservate ai soci Arci e prevedono un tesseramento di 5 euro annue. La tessera è sottoscrivibile in loco ed è valida in tutti i circoli Arci d’Italia. Info e prenotazioni: 327 4237720

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.