Rinnovato il direttivo della Camera Penale di Brindisi. Pasquale Annichiarico nuovo Presidente.

In data 9 maggio c.a. si è tenuta la votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Camera Penale “O.Melpignano di Brindisi”,

per il biennio 2019-2021, che vanta un numero di iscritti tale da potersi pacificamente considerare la più nutrita in terra di Puglia.

Il risultato delle urne ha dato ragione agli Avvocati Pasquale Annicchiarico, Giuseppe Guastella, Giacomo Serio, Laura Beltrami e Pasquale Di Natale, i quali sono stati eletti quali componenti del nuovo Direttivo, all’interno del quale assumeranno le rispettive cariche di Presidente, vice-presidente, consigliere segretario, consigliere tesoriere e consigliere.

La stessa Camera Penale si fregia di annoverare fra gli iscritti l’avvocato Vito Melpignano, che ricopre il ruolo di Presidente dell’Organismo di controllo dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

Fra gli eletti, ricoprono incarichi nazionali in seno all’U.C.P.I. l’avv. Giuseppe Guastella, referente in Puglia per l’Osservatorio carceri, l’avv. Giacomo Serio, referente nel territorio di Brindisi, Lecce e Taranto per l’Osservatorio Formazione Giovani e Open day, l’avv. Pasquale Di Natale, referente locale per l’Osservatorio Scuola Nazionale ed Alta Specializzazione.

Fra gli iscritti, ricoprono pure incarichi nazionali l’avv. Ladislao Massari per l’Osservatorio Corte Costituzionale, l’avv. Gianmichele Pavone per l’Osservatorio Scuola Nazionale ed Alta Specializzazione, l’avv. Danilo Di Serioper l’Osservatorio D.lgs. 231/2001 e l’avv. Antonio Maurino per l’Osservatorio Deontologia.

Nella stessa votazione, è stato rinnovato pure il Collegio dei Probiviri nelle persone degli avvocati GIUSEPPE BRANCASI, CARLO TATARANO e AUGUSTO CONTE.

   Il Segretario                          Il Presidente

Avv. Giacomo Serio        Avv. Pasquale Annicchiarico

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.