Brindisi, attenzione al telelaser: ecco i giorni e le vie in cui sarà utilizzato

La Polizja Municipale di Brindisi ha ripreso i controlli sulla circolazione stradale in città facendo uso del telelaser e dello scanner,

due strumenti elettronici di controllo, aggiunti di recente al patrimonio strumentale in dotazione al comando.

Particolare successo ha avuto lo scanner, strumento che legge in tempo reale le targhe dei veicoli consentendone l’immediato fermo e controllo, se risultano sprovvisti di assicurazione ovvero rubati oppure privi di collaudo.

I servizi predisposti dal comando saranno svolti in via provinciale per Lecce, via provinciale San Vito, Viale Arno, via Ruggiero De Simone, via Benedetto Brin, Strada Pittachi, via del mare, via Palmiro Togliatti, via maestri del lavoro d’italia e via Enrico Fermi.

I giorni in cui saranno effettuati i controlli sono: 27, 28 e 31 ottobre , 3 , 4, 7, 9 ed 11 novembre.

L’azione si colloca nell’ambito di rafforzati controlli sulla sicurezza stradale che sta vedendo l’intensificazione della repressione delle condotte di guida a danno dei disabili, dei pedoni e del patrimonio pubblico .

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.