Stasera la Street Band nel centro storico di Mesagne

Dopo il grande successo ottenuto il 1 luglio a Mesagne con la Street band proveniente da Santeremo, Mesagne stasera torna a far festa

con un altro evento musicale, con un’altra band proveniente da Altamura.

Un gruppo di musicisti che ha deciso di diversificare il modo di fare banda i propri contenuti e le proprie esibizioni, con un repertorio di grande impatto sonoro e visivo. Il repertorio varia tra musiche pop, funky, jazz, anni 70-80 e colonne sonore; ritmi e sonorità differenti tra loro si mescolano e si fondono creando armonie che si arricchiscono dell’improvvisazione musicale e delle coreografie.

Un’esibizione coinvolgente che trova il suo ambiente naturale a contatto con la gente, contagiata dalle performance tutte da ascoltare, cantare, vedere e ballare.

Nasce così una grande festa della musica in cui lo spettatore diviene parte dello spettacolo e rivive l’allegria, la semplicità e il sapore delle feste di strada, tra la gente del proprio paese.

L’evento è gratuito e rientra nel cartellone Mesagnestate, patrocinato dal comune di Mesagne, curato dal direttore artistico Maurizio Piro ed è stato interamente organizzato da “Lab Communications” di Concetta Renna.”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.