Da Giudamino bucatini all'Amatriciana con incasso devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

I sapori della solidarietà si potranno gustare martedì prossimo (30 agosto) a Mesagne da Giudamino Cantina nel centro storico.

Gli Chef Maria Biscosi e Francesco Dipietrangelo inseriranno nel menù del giorno – a pranzo e cena – degli ottimi bucatini all’amatriciana il cui incasso verrà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

“Vogliamo, attraverso questo piatto simbolo della storia gastronomica di Amatrice – dichiarano i due chef mesagnesi -, confermare i valori di solidarietà e condivisione che appartengono alla cultura della nostra città”.

Giudamino Cantina si conferma una realtà attenta al territorio e capace di organizzare iniziative a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma. Molti sono in Italia i ristoratori che hanno deciso di sostenere i terremotati con il tipico sugo all’amatriciana che torna protagonista nei menu delle proprie attività.

“Siamo sicuri che la gente risponderà positivamente al nostro invito – concludono dal ristorante del centro storico di Mesagne -. I nostri camerieri quando raccoglieranno gli ordini, proporranno questo piatto e speriamo di raccogliere molti fondi”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.