Vueling rafforza la presenza in Puglia. Voli anche da Brindisi a Roma.

Vueling collega Brindisi a Roma e verso l'Italia e l'Europa 

I passeggeri in partenza da Bari, già connesso a Barcellona e Firenze con voli diretti, potranno raggiungere anche Roma grazie a due voli giornalieri diretti e volare verso diverse destinazioni europee grazie ai voli in connessione. Nel 2014, la compagnia aerea sarà operativa con 33 collegamenti diretti in partenza da Roma Fiumicino, di cui sette rotte nazionali, e offrirà la possibilità di oltre 550 combinazioni di voli in connessione.


Vueling, la compagnia aerea del gruppo IAG, continua la sua espansione nel sud Italia. La compagnia aerea ha annunciato il lancio della sua terza tratta dall’aeroporto di Bari, che collegherà la città pugliese a Roma con due voli diretti al giorno.

La rotta sarà operativa a partire dal 25 giugno 2014 con un’offerta totale di 88.500 posti. I cittadini di Bari potranno beneficiare dei due voli giornalieri per Roma, ma potranno anche raggiungere diverse destinazioni come Torino, Berlino, Monaco, Parigi-Orly, Praga e Santorini attraverso le connessioni di Vueling presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. I passeggeri via Roma viaggeranno con un unico check-in per tutte e due le tratte e ritireranno il bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione. 
Per Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, “l’avvio dei nuovi collegamenti su Fiumicino, a pochi giorni dall’annuncio del giornaliero Bari – Firenze, rappresenta il coronamento di un comune lavoro tra noi e il vettore finalizzato ad ampliare il ventaglio di servizi domestici. La nuova offerta mattina-sera va incontro alle esigenze della clientela business che potrà effettuare un volo in andata e ritorno in giornata dalla capitale a tariffe convenienti.

Sono fiducioso – ha concluso Acierno – che l’importanza e l’ affidabilità del vettore contribuiranno al successo del collegamento e al rafforzamento della già ottima collaborazione tra noi e Vueling”. 
La compagnia aerea ha annunciato a Roma Fiumicino la più grande crescita dell’azienda per la stagione estiva 2014: un totale di 33 destinazioni dirette in Italia ed Europa e un incremento dell’offerta del 267%. Vueling dedicherà otto aeromobili a queste nuove operazioni garantendo, inoltre, il servizio che contraddistingue la compagnia nel settore aeronautico: i voli in connessione Vueling-Vueling via Fiumicino. Con i voli in connessione, i passeggeri avranno la possibilità di raggiungere diverse mete europee attraverso l’aeroporto romano, avvalendosi di oltre 550 combinazioni di voli differenti. 



Orari:

Roma – Brindisi 
14.15 – 15.20 (giornaliero)



Brindisi – Roma 
12.30 13.35 (giornaliero) 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.