Maria Cristina Camarda si aggiudica lo "Zecchino d'oro". Il compiacimento dell'Amministrazione comunale.

Grande compiacimento è stato espresso dal Sindaco di Mesagne Franco Scoditti e dall’intera Amministrazione Comunale per la vittoria di Maria Cristina Carmarda dello Zecchino d’Oro.
 “Un risultato meritatissimo viste le doti canore e la simpatia della nostra piccola concittadina. Una bambina brillante e delicata nei modi che ha saputo conquistare tutti. 
Come Amministrazione ne siamo compiaciuti. 
Quando un talento locale ottiene riconoscimenti che vanno al di là dei confini cittadini ci sentiamo sempre molto orgogliosi e fortunati. 


 

La competizione canora dello Zecchino d’oro rappresenta un pezzo importante della musica italiana e il fatto che Maria Cristina sia tra i vincitori rappresenta per l’intera comunità motivo di gioia e momento di realizzazione. 
I nostri complimenti vanno a Maria Cristina e alla sua famiglia. 
L’augurio, naturalmente, è che possa conservare sempre il suo sguardo vispo e intelligente, che raggiunga traguardi ancora più importanti in ogni ambito della sua vita e che la semplicità accompagni in ogni momento tutti i successi che saprà ottenere.” 



COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.