Gandosso, giardino intitolato a Melissa Bassi.

"Una giornata che ha unito due comunità lontane fisicamente ma legate dall'infausto destino di perdere prematuramente due giovani vite.

Un momento che non è solo commemorazione ma vuole essere un vero e proprio inno alla vita e al futuro".

È stato questo il commento del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Semeraro a margine della giornata vissuta ieri a Gandosso (Bergamo) per l'intitolazione di un Giardino Comunale a Melissa Bassi. Assieme a Semeraro erano presenti per la nostra città il padre di Melissa, Massimo Bassi, e il consigliere comunale Toni Esperte.

La delegazione mesagnese ha accolto l'invito del Sindaco della cittadina lombarda che già in passato si era mostrata attenta a Mesagne tanto da farvi visita per esprimere vicinanza alla famiglia Bassi e all'intera città.

L'occasione per ricambiare la visita d'amicizia si è presentata nella giornata di ieri con la cerimonia pubblica con cui Gandosso ha intitolato a Melissa e ad una giovane maestra locale prematuramente scomparsa, un giardino comunale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.