Deferito all'A.G. per omissione di soccorso

Una ragazzina di 13 anni, intorno alle ore 23:30 di ieri, mentre attraversava via Carmine,

nelle vicinanze delle strisce pedonali poste di fronte al distributore di bevande denominato FREESHOP, veniva investita da un soggetto in bicicletta, modello Mounten bike, che fuggiva senza prestare soccorso.

Scattava, su richiesta degli involontari “spettatori” della dinamica del sinistro, l’intervento della volante che dopo aver fatto giungere sul posto personale del 118 ed aver affidato alle cure la piccola malcapitata, sanguinante in viso, si metteva alla ricerca dell’investitore.

Ricerca che, grazie alle indicazioni fornite dai presenti, sortiva esito positivo.

Veniva rintracciato, ormai in casa sua, il soggetto, identificato per un mesagnese 28 enne che ammetteva di essere stato il responsabile dell’investimento e riferiva di non essersi fermato a prestare soccorso perché impaurito dalla reazione del gruppo di giovani presenti in loco che aveva iniziato, a suo dire, ad inveire contro di lui.

Lo stesso veniva, pertanto, deferito a piede libero all’A.G. per omissione di soccorso.

La minore, condotta dal 118 presso il Perrino di Brindisi, veniva giudicata guaribile in 7 gg e le veniva diagnosticato un lieve trauma cranico con ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare e una contusione al bacino.

La bici veniva acquisita e depositata negli Uffici del Commissariato per gli eventuali successivi accertamenti.

Mesagne, 19 agosto 2015

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.